Ariados

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

High quality gamer grill

Group:
Member
Posts:
3,027
Reputation:
0
Location:
Dalle Stelle/Stalle

Status:


Sprnbm168AriadosSprnbmsh168



Tier:NU

Types: Bug / Poison

Traits:Insomnia, Swarm, Sniper

STAT BASE:

HP: 70
Atk: 90
Def: 70
SpA: 60
SpD: 60
Spe: 40


Descrizione: Il bel ragone affascinante tigrato in questo meta ha perso la combo per cui era tanto amato (Spider Web + Baton Pass)... Ma non vi preoccupate ha altri ruoli ora (o almeno io ne ho individuato uno ispirata da qualcosa vista in giro,ma dopo ne parliamo)
Anche nella NU č declassato da tanti altri piké per le stat eccessivamente mediocri. Di solito quando viene usato (o meglio dire quel poco che viene usato) setta le Toxic Spikes, ma ... Io stessa (che non sono una grande fonte di esperienza) ve ne consiglio altri.... Unico set riportato in questo mondo per lui č questo.

Toxic Spikes:

Ariados (M) @ Focus Sash
Trait: Insomnia
EVs: 120 HP / 252 Atk / 4 Def / 132 SDef
Jolly Nature
- Toxic Spikes
- X-Scissor
- Sucker Punch
- Baton Pass / Poison Jab

Questo "grande" set da lead (parlo ironicamente obv) grazie a sucker punch gli da una... "maggiore" utilizzabilitŕ. Ma viene declassato da scolipede di gran lunga....

Consiglio pazzo:

Un giorno, disperata dai breloom che mi addormentavano stavo veramente impazzendo, mi sono ricordata che questo affarino, oltre ad essere doppiamente resistente ad entrambi i suoi tipi di move,aveva Insomnia come trait... Cosě ho deciso di dotarlo di Focus Sash e.... beh (ho fatto na cosa un po' scema ma XD) ho usato un team Uu buildato con tanto di compagnia brutalmente resistente (sto ragno avrŕ pure un apetto feroce, ma č debolissimo) contro un.. potrei definirlo Breloom abuser e mi so pigliata una win con tanto di soddisfazione perchč grassie a sto coso ho assorbito pure le t-spikes. (Axy l2p)

Altri usi:

Sempre altri usi suggeriti in giro sono la combinazione Swagger + Foul Play. Io dico che se volete provare ad usarla siete tipi coraggiosi.

Counters:
E che li elenco a fare O.O ce ne sono tantissimi quindi... attenti a voi quando lo usate.

La fonti sono varie, non ricordo nemmeno dove le ho lette certe cose per cui mi č venuto in mente l'uso anti-breloom di ariados. Mi scuso per questo.
 
Top
0 replies since 2/7/2014, 22:55   11 views
  Share